Skibus e Mareobus Card – le nuove tessere per l’inverno a San Vigilio

Quest’inverno a San Vigilio potrete usufruire di numerosi vantaggi!

A San Vigilio le piste da sci sono più vicine e non c’è bisogno di cercare parcheggio, grazie al comodo servizio di Skibus! Un numero elevato di fermate dislocate strategicamente in paese ed una frequenza di passaggio molto alta, permettono di raggiungere la stazione a valle dell’impianto Miara in poco più di 5 minuti, a partire dal centro. La linea è comodissima anche la sera, visto che permette di ritornare comodamente ed in breve tempo in paese o presso gli alloggi. Vi ricordiamo che fino a 16 anni lo skibus è gratuito!

Cosa serve per usufruire dello skibus & del Citybus?

La SanVigilioWeek, la SanVigilioDay e la SanVigilioUnder16 danno il diritto di utilizzare illimitatamente gli skibus in paese ed i Mareobus. La SanVigilioWeek in aggiunta comprende una serie di vantaggi, ad esempio sconti nei negozi, sconti sulla quota di partecipazione delle escursioni guidate, sconto sul prezzo del deposito sci, sconto sui gadget dell’Associazione Turistica, sconto sul prezzo della Zip-Line, sconto sul prezzo della piscina coperta di Brunico ecc.

SanVigilioWeek (fino 7 giorni)
– costo carta: 4,00 Euro

SanVigilioDay (1 giorno)
– costo carta: 2,00 Euro

SanVigilioUnder16
costo carta: gratis

Condizioni generali:

• La SanVigilioWeek, la SanVigilioDay e la SanVigilioUnder16 sono valide per il servizio Mareobus e skibus; non sono trasferibili né cumulabili.
• Ogni tessera deve essere obliterata, nello skibus al primo utilizzo e nel Mareobus ad ogni utilizzo.
• Con la SanVigilioUnder16 i ragazzi fino a 16 anni viaggiano gratuitamente sia sugli skibus che sui Mareobus.
• Su tutte le linee, al momento di salire sugli autobus, sarà controllato il biglietto, per cui non sarà più possibile viaggiare senza biglietto!
• Validità SanVigilioWeek: una settimana (sette giorni).
• Validità SanVigilioUnder16: una settimana (sette giorni)
• Validità SanVigilioDay: 1 giorno (giorno dell’obliterazione)
• Il Mareobus collega le frazioni di Rina, Pieve di Marebbe, Longega e Pederü con San Vigilio. Lo skibus circola nel centro di San Vigilio.
• La data di arrivo e il nome devono essere indicati su tutti i tipi di carta.

Iscriviti alla Newsletter

Impossibile annoiarvi se scegliete l’offerta di servizi e divertimento della nostra struttura. Durante la stagione estiva potete scalare vette da sogno e godere della natura incontaminata offerta dai magici boschi che circondano l'Hotel, mentre nel periodo invernale avete la possibilità di vivere le bellezze regalate dal carosello di Plan de Corones, un vero e proprio paradiso per chi ama l'inverno e per chi pratica gli sport invernali.