Rallentare i ritmi. Trovare la serenità. Ascoltare il proprio corpo. Al museo e arthotel Al Plan tirate il freno per godervi il più possibile le persone che avete portato in vacanza con voi. Il fascino che emana l'edificio, la filosofia di vita dei proprietari (Maurizio non possiede un cellulare!) e il silenzio della natura circostante trasformano la vostra vacanza in un'esperienza liberatoria. Lasciatevi andare. Apritevi. Riscoprite ciò che è davvero importante e trovate nuove energie all'Hotel Al Plan.
AL PLAN: HOTEL UNICO NEL CUORE DELLE DOLOMITI
Fermare il tempo e godersi la vita
Nella sala della musica con diversi strumenti, c'è sempre una melodia nell'aria... Accomodatevi al pianoforte e suonate il vostro pezzo preferito: per voi è liberatorio, a noi fa piacere.
Il piacere di riposarsi, di pensare solo a sé stessi, di fare il pieno di sole, di godersi il panorama. Accomodatevi sulle nostre terrazze, gustate un caffè accompagnato dalle nostre dolci tentazioni e rilassatevi.
Maurizio apprezza le opere d'arte sacra. A loro ha riservato un posto d'onore nell'hotel: una cappella dell'hotel con altare, stazioni della Via Crucis e altre opere d'arte sacra.