Chi si ferma è perduto... noi non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci!
Perciò siamo sempre in movimento e continuiamo ad evolverci. Da metà/fine luglio 2020 vi proponiamo delle nuove camere a tema - uniche, geniali, megagalattiche - e solo una per tipo! A causa del Covid-19 i lavori sono iniziati con un certo ritardo e pertanto dureranno un po' di più; le camere, comunque, saranno pronte entro metà/fine luglio. La situazione attuale ci ha indotti a dare ancora più importanza all'utilizzo di materiali locali per regalarvi un'esperienza autentica e genuina.
Le 14 nuove stanze a tema sono dedicate al museo, tra le quali….. Vespa, Ducati, Harley Davidson, Fiat (500, Topolino, Balilla, Campagnola,) Aviazione, Martini (Lancia/Porsche), calzolaio, burattini, sarto, tirolese, musica, cappellaio, orologiaio… Speriamo di sorprendervi con le nostre nuove e vecchie idee, coinvolgendovi e regalandovi una notte indimenticabile all’Al Plan.
Assicuratevi da subito la vostra camera preferita. PS: Ce n’è solo una per tipo, quindi affrettatevi!
Stiamo già progettando anche il prossimo passo: una piscina a sfioro sul tetto, che però non realizzeremo nell'estate 2020, ma un po' più in là!