Fidatevi del giudizio degli ospiti che hanno già trascorso le vacanze da noi. Leggete le loro esperienze, le loro storie, le loro impressioni. Loro ci hanno conosciuti di persona e sanno di cosa parlano. Siamo felici di ogni singola recensione: i complimenti ci fanno piacere e prendiamo sul serio i suggerimenti, che possibilmente realizziamo.
Recensioni dell'Hotel Al Plan a San Vigilio
Opinioni che parlano da sé
Frank (Francia)
10 di 10 punti | agosto 2024:
Hotel, ristorante, colazione, posizione: tutto eccellente. Perfetto per una settimana di relax. La piscina sul rooftop e la spa sono la ciliegina sulla torta.
Staff gentilissimo e super disponibile.
Maria (Belgio)
10 di 10 punti | luglio 2024:
La gentilezza, la simpatia sia dei titolari che dei dipendenti.. meravigliosi.. sempre con il sorriso. Hanno sempre risolto le varie richieste e necessità che abbiamo avuto nei giorni d permanenza..le cene erano squisite, da chef.. Bellissima la nuova piscina sul tetto ton vista mozzafiato sulle Dolomiti! Ci torneremo senz'altro.. grazie di tutto a questa meravigliosa famiglia.
Michael (Germania)
10 di 10 punti | luglio 2024:
Location bella, albergo MOLTO curioso in quanto praticamente un museo di auto e moto storiche accuratamente mantenute. Ogni camera a tema è una sorpresa ed un piccolo museo a se stante. Noi abbiamo pernottato nella stanza Orologiaio (quasi 200 swatch attaccati al soffitto ed altre curiosità) molto grande e con vista montagna. Prezzo equo e Staff cordialissimo sempre sorridente. Gradevole la cena. Ottima ed abbondante la colazione. Infinity Pool top. Davvero un Hotel da consigliare
Sergio (Italia)
10 di 10 punti | marzo 2024:
Tutto il personale e la proprietà veramente molto gentili e cordiali. Bella camera pulita e con una splendida vista. Magnifica piscina sul tetto su cui puoi prendere il sole e rilassarti nuotando o anche solo a stare in acqua ad ammirare il paesaggio. Colazione in un bel l’ambiente caldo e con ampia scelta di prodotti dolci e salati. Le varie collezioni dei padroni di casa sono sicuramente un plus che non abbiamo mai trovato in nessun’altra hotel.
Fabian (Romania)
10 di 10 punti | gennaio 2024:
Hotel molto particolare. Abbiamo soggiornato nelle camere della "parte nuova" e le camere a tema sono molto belle, curate e di design, ognuna con il proprio tema. La spa per quanto piccola è curata e ben attrezzata anche con una doccia infrarossi di ultima generazione. Menzione particolare alla piscina esterna: SPETTACOLARE!! (alzerei di un grado l'acqua)
Personale super sortese e disponibile, la titolare ed i figli sono persone squisite che fanno di tutto per mettere a proprio agio i visitatori.
Marc (Norvegia)
10 di 10 punti | settembre 2023:
Hotel molto particolare, originale e divertente. Ospita collezioni di vario tipo che lo rendono assolutamente unico. La colazione è ricca e buona. La cena tradizionale. La piscina sul tetto con vista mozzafiato.
Angie (Spania)
10 di 10 punti | agosto 2023:
Direi ogni singola cosa:dai servizi ineccepibili (colazione al sacco x partenza prima dell' orario) compresa una piscina stupenda sul tetto,palestra,buffet ogni giorno dalle 14 alle 17,colazione con prodotti artigianali,camere pulite
Aggiungerei come nota di lode il museo,unico nel suo genere e curato con passione e amore dotato di tanti oggetti diversi e che tuttavia non disturba nel suo genere l hotel e la quiete anzi dona un tono unico di originalità.
Lucia (Italia)
10 di 10 punti | 23 gennaio 2019:
Eccezionale
- Perfetto per la sua posizione. Vicinissimo alle piste e al centro storico di San Vigilio, raggiungibili in pochi minuti a piedi. Vista sulla pista erta (dove si è disputata la coppa del mondo femminile). Struttura accogliente e particolare per la presenza di collezioni da vedere. Cortesia del personale e dei proprietari. Cibo buonissimo ed abbondante, sia per la colazione che per cena. Cena ladina superlativa. È presente un piccolo centro benessere con spaziosa sauna, zona relax con vista sulla neve, idromassaggio e zona tisane. Il parcheggio è spazioso e comodo. Lo consiglio veramente e conto di tornare in questa struttura.
Francesco (Italia)
9,6 di 10 punti | 08 gennaio 2019:
Finalmente relaz
-
Dormire in un museo la simpatia e professionalità del proprietario le camere grandi e confortevoli.
Matteo (Italia)
10 di 10 punti | 08 dicembre 2018:
Eccezionale
-
Bellissimo posto a due passi delle seggiovie, ottimo per chi vuole godersi una giornata o piu sciando. Il posto é molto particolare e suggestivo e ricco di arredamenti particolari, l'accoglienza é stata a dir poco fantastica. Consigliatissimo!
Osvaldo (Italia)
9,6 di 10 punti | 03 ottobre 2018:
Außergewöhnlich
- Stanza pulitissima e luminosa, ampia e ben arredata. Bagno pulito, finestrato. Materasso sostenuto, lenzuola pulite. Colazione veramente abbondante sia dolce (dolci della casa e marmellate veramente buone) che salato, c'era da soddisfare tutti. Abbiamo cenato la sera dell'arrivo, cena a prezzo fisso con tematica Ocktoberfest, buona e soddisfacente comprensiva di strudel. L'ambiente è molto particolare e accogliente perchè arredato con gusto e completato con tanti oggetti d'antiquariato raccolti nel tempo dai gestori (gentili e simpatici). L'hotel è dotato anche di stanza lettura e conversazione molto personalizzata. E' dotato di palestra e saune, ambiente massaggi e relax: non manca proprio nulla neanche il panorama visto che questi ambienti hanno delle grandi finestre sul paesaggio montano. La raccolta dell'oggettistica così varia e particolare ben vale la definizione di Museo ... Una nota di merito alla signora che segue i commensali in sala, gentile e simpatica ma super efficiente.
- I cuscini ... per le nostre abitudini, poco sostenuti. Magari una coperta di riserva nell'armadio.
Sara (Italia)
9,2 di 10 punti | 30 settembre 2018:
Sorprendente
-
Tutto: alla mostra/museo che è presente all'interno dell'hotel, alle camere, all'accoglienza, alla colazione dolce/salata.
Domenico (Italia)
9,6 di 10 punti | 26 settembre 2018:
Eccezionale
-
Tutto molto bello. Colazione buona. Stanze comode. Posto molto bello e personale molto molto cordiale e simpatico. Prezzo molto buono e centro benessere carino e rilassante. Da tornare sicuramente in futuro
Violetta (Italia)
10 di 10 punti | 20 settembre 2018:
Rigenerante, rilassante, stimolante in una natura bellissima.
-
L'accoglienza e le attenzioni di Teodora e Maurizio, Il cibo fresco, curato e variato. La camera ampia con una bella vista. La pulizia in tutti gli ambienti. Da non dimenticare la serata Ladina e l'aperitivo in terrazza con musica tipica dal vivo. Che dire infine degli oggetti del passato raccolti con amore dai titolari ed esposti in tutti i locali dell'hotel che così è unico. Raccomandato a tutti.
Elenia (Italia)
7,5 di 10 punti | 13 settembre 2018:
Lati positivi con qualche cambiamento necessario, almeno per le camere standard.
- Posizione ottima vicino al centro di San Vigilio. Ottima cordialità dei proprietari e dell'amorevole Anna, clienti abituali con i quali ti senti in famiglia. Cibo ottimo insieme a iniziative molto carine a carattere culinario (aperitivo di benvenuto con musica locale, cena ladina, buffet di dolci per ferragosto degno di una pasticceria, serata di pizza al forno a legna in cui potevi scegliere tu gli ingredienti). Per cena buffet d'insalate e non solo, due primi, un secondo a scelta e dolce. Colazione buona e abbondante. L'albergo è anche un museo in cui ovunque trovi oggettistica di varia tipolologia dai macinini del caffè fino alle vespe e macchine d'epoca in appositi locali. Non abbiamo usufruito della sala wellness ben recensita preferendo l'aria aperta. Ringraziamo i proprietari per la loro cortesia e per la settimana trascorsa assieme!
- La camera era una standard, troppo piccola per un soggiorno di 8 giorni e soprattutto il letto, sia a mio avviso, che di mio marito molto scomodo, inadeguato. I bagni erano degli anni '70 in tutto e per tutto, non mai rimodernati con le tende nel box doccia assolutamente non igieniche. Pulizia stanze sufficiente. Abbiamo usufruito di una mezza pensione a 85 euro a persona e 100 euro di extra acqua, caffè per una sola persona come qualche birra. Probabilmente qualora ritornassimo Al Plan sicuramente opteremo per stanze più confortevoli ad un prezzo superiore.
Andrea (Italia)
10 di 10 punti | 28 agosto 2018:
Eccezionale
-
I proprietari sono stati davvero gentili per tutta la vacanza, dal check in al check out. Colazione molto buona, la cena ottima sia nella presentazione dei piatti sia per il loro sapore. La struttura e la stanza erano perfettamente conformi alla descrizione, nessuna sorpresa. Posizione ottimale all'interno del paese San Vigilio, da cui si posso facilmente raggiungere le principali attrazioni del posto. Consiglio questo hotel con convinzione, spero di tornarci molto presto.
Nicferr (Italia)
10 di 10 punti | 11 agosto 2018:
Hotel o Museo? In ogni caso un'esperienza super!
-
Hotel particolarissimo con museo annesso/interno all'hotel. Esperienza interessante e ottimo cibo. Mi ha sorpreso tutto, dalla chiave della camera alla serratura della porta, ai mille orologi nei corridoi e alle macchine/moto esposte.
Silvia (Italia)
9,6 di 10 punti | 01 agosto 2018:
Hotel davvero accogliente
- Ottima la posizione dell'Hotel rispetto al centro ed ai sentieri. I titolare ed il personale molto accoglienti e disponibili. La camera, lo sapevamo che era piccola, confortevole e silenziosa. La colazione davvero generosa.
- Come hanno riferito anche altri ospiti e a voler trovare ad ogni costo un problema, il bagno avrebbe bisogno di essere ristrutturato
Mario (Italia)
9,6 di 10 punti | 22 luglio 2018:
Relax assoluto
-
L’Hotel è a gestione familiare Maurizio e Theodora sono carinissimi, e molto accoglienti, ti fanno sentire a casa. Il museo all’interno della struttura è veramente interessante e molto particolare, si spazia dai macina caffè per finire alla collezione di vespe e lambrette. Devo dire che si tratta di un’ottima Struttura anche per le famiglie hanno un bel giardino dove i bimbi possono giocare. Torneremo sicuramente in questo hotel.
Anonimo (Italia)
10 di 10 punti | 16 luglio 2018:
Eccezionale
-
Tutto perfetto dalla pulizia al personale alla gentilezza dei proprietari Siamo stati benissimo un ambiente famigliare è una cordialità impeccabile Grazie a Maurizio per avermi fatto vedere il museo delle sue auto e moto e alla moglie così cordiale e disponibile La colazione sublime e la cena altrettanto in un ambiente bellissimo e molto soft Che dire abbiamo fatto tre giorni stupendi in un posto stupendo con persone stupende Consiglio vivamente questa struttura anche per un weekend Grazie ancora a tutta la struttura Sabrina e Umberto Sedita.
Manuel (Italia)
10 di 10 punti | 25 giugno 2018:
Ottimo anche x i motociclisti!
-
Lo staff molto cordiale e disponibile. Ottimo parcheggio coperto x motociclisti come noi. Struttura ben tenuta, calorosa e pulita. Consigliato x tutti. Fantastico anche il museo!?
Ideafix (Italia)
9,6 di 10 punti | 03 ottobre 2017:
È un museo? È un'osteria? È un albergo? È tutto insieme in un ambiente da sogno!
-
la codialità dei titolari - la posizione della struttura - l'originalità della struttura.
Giovanni (Italia)
10 di 10 punti | 30 bla 2018:
Eccezionale
-
Colazione e cena fantatiche...proprietari disponibili e prodighi di consigli e suggerimenti sulla località e i giri da fare. Una piacevole sorpresa il vero museo all'interno dell'albergo, da rimanere senza parole e da passare ore a curiosare tra tutti gli oggetti esposti. Camera veramente bella, spaziosa e con l'accesso al giardino ottimo per il cane.
Gaetano (Italia)
10 di 10 punti | 02 ottobre 2017:
Stupenda esperienza d'altri tempi.
-
Straordinariamente colpiti dall'ottima accoglienza famigliare da parte dei proprietari e gestori Teodora e Maurizio, personalmente colpito dalle chiavi e serrature delle porte in stile antico con veri e propri chiavistelli. Magica filosofia di vita di Maurizio supportato divinamente dalla moglie Teodora. Un museo straordinario all'interno dell'hotel completa l'ottima esperienza da noi vissuta Peccato esserci fermati solo una notte ... ma torneremo sicuramente in quell'angolo di paradiso.
Marisa (Italia)
8,3 di 10 punti | 12 settembre 2017:
Il proprietario Maurizio è una persona speciale
- I proprietari, materasso ottimo, la SPA, gli arredi, gli orologi a pendolo e tutti i soprammobili
- Il fare un po' aggressivo di una cameriera
Fiorenzo (Italia)
9,6 di 10 punti | 28 agosto 2017 :
Purtroppo solo 2 notti
- Tutto bene. Chi gestisce l'ambiente, molto gentile e disponibile. Buffet molto ricco, cena deliziosa. Il posto è pieno di sorprese, praticamente un museo. A 20 minuti di auto da Brunico e in inverno vicino alla stazione di risalita ( circa 200 metri ) per sciare. Prezzo corretto CONSIGLIATISSIMO Fiorenzo
- NULLA, perchè già i gestori stanno apportando migliorie.
Maurizio (Italia)
9,2 di 10 punti | 27 agosto 2017:
Bella struttura arredata in modo originale. Ottima posizione e proprietari sempre disponibili.
-
Posizione, personale e comfort
Lucia (Italia)
10 di 10 punti | 21 agosto 2017:
Vacanza attiva, ma anche relax
- Ottime l'accoglienza e la cucina, molto valida anche l'ubicazionee la vista dalle camere. Utilissimi i consigli per le escursioni e gli spostamenti. Bravissimi Theodora e Maurizio. Grazie!
Maria (Italia)
10 di 10 punti | 15 agosto 2017:
Posto ideale per relax e gestori che ti accolgono con grande ospitalita'
-
gestori accoglienti e coinvolgenti. Tutto bellissimo!
Carl (Italia)
9,6 di 10 punti | 12 agosto 2017:
Un hotle unico
- È un'esperienza a sé stante, un vero museo privato ricco di cose curiose e collezioni incredibili. I proprietari sono gentilissimi e molto divertenti. Il posto è perfetto per chi ama la natura e gli sport.
- Le camere sono un po' piccole e datate rispetto ad altre strutture della zona, ma l'esperienza del museo compensa ampiamente.
Mamma57 (Italia)
8,8 di 10 punti | 11 agosto 2017:
Favoloso
-
La prima cosa che abbiamo potuto notare, estrosità della location a parte, è stata l'assoluta e cortese efficienza della proprietaria: un'instancabile, vulcanica, sorridente signora, rivolgetevi a Lei, Ella saprà trovare la soluzione ai vostri piccoli problemi. Mia figlia ed io abbiamo prenotato una camera per una notte + prima colazione e ci siamo trovate benissimo, letti comodi, cibo buono e la possibilità di usufruire della zona benessere (idromassaggio, stanza relax con tisane per ogni esigenza, sauna) compresa nel prezzo. In ultimo, ma non meno importante, in pochi minuti dall'albergo si raggiungono le piste da sci. A nostro parere un buon albergo con prezzi onesti.
Federica (Italia)
9,2 di 10 punti | 06 agosto 2017:
Non volevamo andare più via!
-
Accogliente e davvero particolare, bellissimo il giardino e l'area relax con idromassaggio e sauna. Ottimo il ristorante con porzioni molto abbondanti. Staff molto disponibile e posizione comoda vicino al paese ed agli impianti di risalita.
Gerardo (Italia)
10 di 10 punti | 03 agosto 2017:
Eccezionale
-
L'accoglienza di Teodora e Maurizio è stata eccezionale. La colazione ottima e abbondante La camera pulitissima e confortevole Da motociclista ho apprezzato la loro passione per il mondo delle moto e dei motori.
Matteo (Italia)
10 di 10 punti | 10 luglio 2017:
Relax dopo una giornata al lago.
- Ho soggiornato presso la struttura dopo aver visitato il Lago di Braies. Posizione buona anche se un pò fuori, dal Lago saranno 40 minuti di auto, ma sarete immersi nel verde, ne vale la strada. Parcheggio riservato coperto da una tettoia. Lo staff è gentilissimo, disponibile e solare. Sono persone che amano il loro lavoro e questo fa in modo che il soggiorno sia davvero piacevole. La stanza trovata davvero pulitissima (tra le più pulite che io abbia mai trovato). La struttura è particolare, questo è quello che la rende davvero bellissima, il paesaggio circostante la trasforma in un posto davvero romantico e rilassante. La colazione era ottima con una grande scelta. Consiglio vivamente a tutti, io sicuramente ci ritornerò!
- Non c'è niente da migliorare, è davvero stupendo.
Massimo (Italia)
10 di 10 punti | 22 giugno 2017:
Eccezionale
-
Accoglienza e ospitalità ottima, i gestori sono 2 persone che amano il loro lavoro e questa loro passione la trasmettono ai loro ospiti. Cibo abbondante e buono. Bellissime anche le collezioni che sono esposte nelle varie aree della struttura.