Prenota Richiedi

I vostri albergatori all'Hotel Al Plan

Theodora e Maurizio

Sono Theodora e Maurizio a rendere questo hotel davvero particolare. Sinceri e cordiali. Collezionisti per passione. Da oltre 25 anni frequentano innumerevoli mercatini dell'usato e delle pulci, negozi di antiquariato e aste in Italia e all'estero. Ogni oggetto che trovate all'Al Plan ha la sua storia e il suo posto d'onore... nell'hotel e nel cuore dei suoi proprietari.

Theodora ama tutto ciò che è bello... e le vecchie Vespe. Quando può, adora andarci in giro: le dà una sensazione di libertà e spensieratezza. È sempre pronta a dare un consiglio ai suoi ospiti. A differenza di Maurizio, Theodora possiede un cellulare... ma anche lei apprezza la tranquillità dell'ambiente e il silenzio dentro sé stessa.

Gli occhi di Maurizio brillano sempre. Il suo sorriso è contagioso. Irradia una pace interiore e apprezza la semplicità. Per lui, meno è meglio. Ed è un concetto che desidera trasmettere anche ai suoi ospiti. Sprigiona felicità e soddisfazione in ogni momento. Trascorre ogni momento libero a spasso con la sua auto d'epoca.

Max frequenta l'istituto alberghiero. Nel tempo libero gioca a tennis e nei mesi estivi gira in paese con il furgone dei gelati.

Moritz frequenta le scuole medie. Come suo fratello, anche lui ama lo sport, soprattutto l'hockey su ghiaccio. Sogna di diventare una stella del puck.

Noleggio
Vespe

PROGRAMMATE LA VOSTRA VACANZA: