Sono Theodora e Maurizio a rendere questo hotel davvero particolare. Sinceri e cordiali. Collezionisti per passione. Da oltre 25 anni frequentano innumerevoli mercatini dell'usato e delle pulci, negozi di antiquariato e aste in Italia e all'estero. Ogni oggetto che trovate all'Al Plan ha la sua storia e il suo posto d'onore... nell'hotel e nel cuore dei suoi proprietari.
I vostri albergatori all'Hotel Al Plan
Theodora e Maurizio
Theodora ama tutto ciò che è bello... e le vecchie Vespe. Quando può, adora andarci in giro: le dà una sensazione di libertà e spensieratezza. È sempre pronta a dare un consiglio ai suoi ospiti. A differenza di Maurizio, Theodora possiede un cellulare... ma anche lei apprezza la tranquillità dell'ambiente e il silenzio dentro sé stessa.
Gli occhi di Maurizio brillano sempre. Il suo sorriso è contagioso. Irradia una pace interiore e apprezza la semplicità. Per lui, meno è meglio. Ed è un concetto che desidera trasmettere anche ai suoi ospiti. Sprigiona felicità e soddisfazione in ogni momento. Trascorre ogni momento libero a spasso con la sua auto d'epoca.
Max frequenta l'istituto alberghiero. Nel tempo libero gioca a tennis e nei mesi estivi gira in paese con il furgone dei gelati.
Moritz frequenta la scuola superiore a S.Pölten (A). Come suo fratello, anche lui ama lo sport, soprattutto l'hockey su ghiaccio. Sogna di diventare una stella del puck!