Aria fresca di montagna. Profumo di fieno. Rifugi rustici. Montagne imponenti. Ecco cosa contraddistingue le vacanze estive in montagna nelle Dolomiti. Indecisi tra Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, Parco Naturale Puez-Odle e Plan de Corones? Sceglieteli tutti e tre! Siamo sempre felici di consigliarvi le escursioni più belle, gli angoli più remoti e intatti attorno all'Alpe di Fanes e le esperienze più emozionanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza estiva in montagna nelle Dolomiti.
Vacanze estive in montagna nelle Dolomiti
Aria fresca, prati profumati e montagne spettacolari

Con un po' di fortuna, durante la vostra vacanza estiva in montagna nelle Dolomiti, potete far la conoscenza di diversi animali selvatici: sentire il grido del gallo cedrone, il bramire dei cervi o il fischio delle marmotte, sorprendere un camoscio, un capriolo o uno stambecco. Incrociamo le dita per voi... e se non avete la fortuna di vederli, state comunque certi che loro vedono voi!

Zaino in spalla e via! Partite dal nostro hotel e intraprendete piacevoli passeggiate sul fondovalle, camminate sulle malghe per rifocillarvi negli accoglienti Ütia = rifugi, fate escursioni sull'Alta Via delle Dolomiti n. 1 e arrampicate sulle vie ferrate. Immergetevi nel leggendario mondo dei Fanes, ammirate le maestose vette delle Dolomiti e toccate le rocce per sentire la forza che sprigionano.
Se amate il ciclismo, non avete che l'imbarazzo della scelta. Con la citybike potete raggiungere Pederü o la Spiaggetta, in MTB pedalate sulle vie forestali, sulle malghe e nei parchi naturali oppure scendete a rompicollo sulla pista da downhill del Plan de Corones. Per i passi dolomitici, invece, la scelta migliore è la bici da corsa. Muscoli o pedalata assistita? Decidete voi!


Nuoto. Zipline. Equitazione. Tennis. Golf. E, naturalmente, giri in Vespa. La vacanza estiva in montagna nelle Dolomiti è immensamente varia e offre esperienze indimenticabili!
